24 novembre 2010

CineForum

Ok allora per rompere il ghiaccio riguardo il CineForum, faccio io la prima proposta.

Per brindare all' amicizia tra noi 5 "bischeri" e ad un gruppo che piu' passa il tempo piu' diventa affiatato, io proporrei Amici Miei di Mario Monicelli (1975). Un capolavoro del cinema italiano che se a qualcuno manca ancora, deve assolutamente vedere.

Risate a non finire tra zingarate e supercazzole, secondo me e' il migliore inizio che potremmo fare..

a voi altre proposte




~Pier

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo pier. ricordatevi che ora sono "infortunato" (cioe' vivo a marin) per qualche settimana quindi spero di essere presente alle "partite" il piu' possibile.

Anna ha detto...

Ottima scelta!

Gabriele ha detto...

gia' visto (oddio la supercazzola mi fa morire) ma lo rivedo volentieri. altro cult che mi manca e che in qualche modo è a tema..potrebbe essere Gli intoccabili..

Pierluca ha detto...

Scoditti veramente non hai mai visto gli Intoccabili??io sono cresciuto a pane e intoccabili e tu non l'hai ancora visto??devo proprio riniziare tutto daccapo con te....whatever :)))))

vabbe' ci metteremo in riga, solo che lo guardiamo in inglese stavolta!!!

"Sei solo chiacchiere e distintivo, Sei solo chiacchiere e distintivo!!!"

Pierluca ha detto...

Amici Miei I II e III li ho guardati almeno 3 volte l'uno, ma non si puo' fare a meno di iniziare con un film del genere!