17 luglio 2009

Day 3



Due ore e mezza in bici a pedalare sotto il sole californiano. Mi sono perso infinite volte semplicemente per raggiungere il "vicino" centro cittadino (raggiungibile in 5 minuti in bici) e acquistare una sim card americana. Si guys, ora ho il num americano (per chi volesse prendersi la briga di segnarselo qualora volesse mandarmi qualche sms...è +1 650 421 6818). Ora sono stanco (distrutto) e affamato. Il mio ultimo pasto (escludendo i cookies che sto divorando da un'ora a questa parte) risale ad oltre 24 ore fa. Una mezza piadina alle verdure, stracolma di cipolla. Una mezza ciofeca. Digerita svariate ore dopo. Insomma ragazzi, sarò pure in California, ma l'inizio non è semplice!
ps: ho un senso dell'orientamento che fa paura!

3 commenti:

Gabriele ha detto...

ti rendi davvero conto di essere lontano da casa quando entri in un supermercato!

Gabriele ha detto...

Stasera ho rifatto la strada x arrivare in "downtown" e c'ho messo 5 minuti. La lezione è servita a qualcosa! Redwood City 1 - Gabriele 1

Anonimo ha detto...

dai dai .... coraggio e spirito di avventura...bacio gabriè..p.s.come ti invidiamo,non osare lamentarti...cate e clà