12 settembre 2009

Day 58 Goodbye Rome!

7 commenti:

Viviana ha detto...

scodittiiii....dì un pò hai deciso che vuoi farmi suicidare?!?!
che belloooooo...che è ....xò che tristeeeee...........!!!!
cmq anche se so che nn è facile stare lontani e da soli....hai fatto
la scelta giusta!!!stai tranquillo e poi mica ti libererai così
facilmente di noi!!!!
tvttbb!!
Vi

Sofia ha detto...

codittiiiiiii il primo commento che ho da fare è...ci sono delle mie foto pesssime non lo divulghiamo ahahaha...secondo commento...hai delle foto che io non ho..tipo una della festa di laurea che non mi ricordavo di avere fatto chissà perchè mmmmmm.....


a parte le cazzate...mi manchiiiii scodittiiiiiiiiii...6 una bellissima persona ti vogliamo tutti bene...ma stai talmente tanto tempo su facebook web blog etc che sembra sempre di averti tra le p.... ops noooooooooo

non temere io devo fare un viaggio ny san francisco!!!!!!!
besos
Sofy

Dario ha detto...

Grazie Scodo!!...tutto quello che ci dovevamo dire ce lo siamo detti!!...mah!..mi viene da piangere....(x la morte di Mike che avete capito??!)

Ti abbraccio figghiozzo
Ci sentiamo presto
Sei grande

Marilena ha detto...

che carino sto video!!!!bello davvero.....
un bacione e un in bocca al lupo gigantesco per la tua avventura made in usa!!

T'abbraccio.
Marilena

Eugenio ha detto...

...se avverti così tanto la nostra mancanza prendi in affitto una mega villa con piscina e preoccupati di trovarci un incarico dirigenziale part-time (non più di 2ore al giorno....) così "forse" veniamo a farti visita ma soltanto per qualche settimana, sai com'é, tra lavoro, carriera, famiglia e liturgie domenicali siamo tutti davvero indaffarati.

PS gran bel video...
PSS mi manchi e sono orgoglioso della tua scelta,
datti da fare,

un abbraccio
Eugenio

Peppe ha detto...

Le lacrime di dario sofia e viviana sono arrivate fino a casa mia e stanno inondando roma...grande gab!
Cmq tranquillo, tra un anno farai un video con la canzone "California Californiaaaaaaaaaaaa" e avrai milioni di foto con innumerevoli messicani e manager in bermuda!

Anonimo ha detto...

il commento di eugenio è il più bello ovviamente perchè carico di belle intenzioni per il futuro!!!ahahaha!!! a parte gli scherzi, sei una persona meravigliosa ed è commovente vedere come tutti i tuoi amici ti vogliano bene..ma sarai mica un pò nostalgico??? dai che qui daremmo tutti un rene per stare al tuo posto!!!! sono orgogliosa di te ma mi dispiace solo di essere stata per pochissimo tempo con te in questi anni meravigliosi...ti voglio tanto bene, Cristina