4 agosto 2009

Day 20 Headquarter Google, Mountain View


Guidavo in autostrada sulla famosa 101 di ritorno a casa dopo il pomeriggio trascorso a Mountain View nel quartier generale di Google. Sono stato percorso da un brivido di soddisfazione e orgoglio. Per essere stato a Google? Anche, ma soprattutto per non essermi perso come faccio di solito ed anzi, essere in autostrada, in California, e sentirmi assolutamente a mio agio. Quasi come se quello appena trascorso fosse un normale pomeriggio passato a lavoro.
Lo so..siete impazienti di sapere com'è Google...
Trovare gli aggettivi non è semplice. Tenderei a usare un "fighissimo", "straordinario", "un posto dove metterei ora la firma per lavorarci"? Può bastare credo per rendere l'idea. Si ragazzi, uno spettacolo. Gli edifici, la gente, l'ambiente super-relaxed (la gente entra ed esce quando vuole, in quanto ognuno ha degli obiettivi mensili da raggiungere, a prescindere dal tempo trascorso in ufficio), il cibo, l'arredamento, il verde...e pensare che li dentro dei ragazzi della nostra/vostra età stanno cambiando il mondo...letteralmente! Stay tunned!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

..alla grande "scody"!! Fatti valere. Sn contento x te e x l'esperienza da urlo che stai facendo da quelle parti. E ricorda sempre..."yes, you can"! ;)
Gius

Gabrieles ha detto...

Yes WE can

Anonimo ha detto...

Sono felice per te.....
chefemmana

Stefano ha detto...

GRANDE GAB!!! spettacolare!! hai chiesto se hanno "posizioni libere"???
mah...
non si sa mai....
;)

Gabriele ha detto...

mah...cerco sempre sul sito ma c'è poco e niente. molto più probabile trovare qlcs se si hanno competenze tecniche. oltre ad essere molto smart e parlare perfettamente l'inglese. Come dire...meglio cercare altro!

fabrixx ha detto...

Ci sono stato a fine agosto, domani sul mio blog posto altre belle foto, niente da dire, mi ha lasciato dentro qualcosa di speciale, una sensazione quasi mistica...