6 agosto 2009

Day 22 Picchetti winery

Sono parecchio stanco, oggi è stata una giornata molto piena. Tuttavia non posso rinunciare al post giornaliero.
Nel tardo pomeriggio sono stato ad un evento organizzato da BAIA, un'ottimo modo per fare networking gustando un bicchiere di vino californiano (di gran lunga al di sopra delle mie aspettative devo dire, una piacevole sorpresa!). Networking is the future...qualcuno lo diceva già negli anni 70, ora direi che il futuro dipende dal networking...
La cosa si svolge in questo (semplice) modo: alcune decine di persone si ritrovano in una sala, a chiacchierare e conoscersi. Sembra strano ma qui funziona; qui molte idee (vincenti)e contatti nascono così. Incredibile. Io ho conosciuto, tra le varie persone, un tipo molto legato al mondo delle startup e degli incubatori della Silicon Valley, ci siamo scambiati i contatti e dice che mi porterà a fare un giro presso questi incubatori. Vedremo. Mi sembrava un po' brillo francamente, cmq dovremmo sentirci via mail. Vi terrò aggiornati. Vediamo che succede. Ad ogni modo un'iniziativa interessante e proficua.
E dulcis in fundo, finalmente ho magnato il primo hamburger californiano dopo 21 giorni che sono qui. L'ho preso da IN'n'OUT, il più healthy di tutti(come direbbe Elena). By the way, ho anche conosciuto il mitico Fabio, il ragazzo di Elena.
Gran bella giornata quindi. Domani sveglia presto, si va a lavorare a San Francisco!
Stay tunned.

Nessun commento: